sabato 21 dicembre 2013

Proprietà della crusca di avena per dimagrire

Oat Bran : Salvado de avena en el fondo blanco Foto de archivoCrusca di avena è una grande fonte di fibra che esistono. Ecco perché tende ad essere ampiamente utilizzato in diverse diete per perdere peso. Senza entrare ulteriormente, uno dei piani alimentari più diffusi negli ultimi tempi come è dieta Dukan, utilizzato dalla sua fase iniziale. Se volete saperne di più sulle proprietà dimagranti avendo questa parte di avena, non hai più di consultare questo articolo.

Queste sono alcune delle proprietà della crusca di avena per la perdita di peso:

Molto ricco di fibra e altre sostanze nutrienti: crusca di avena vanta circa 15 grammi di fibra per 100 grammi di prodotto. Inoltre contiene sia fibre solubili come insolubile. Ha inoltre, vitamine del gruppo B, potassio, fosforo e magnesio, tra altri minerali.
Basso contenuto calorico: anche se la sua funzione per la perdita di peso è attiva il movimento di viscere, che cosa è un purificante contro la stitichezza e aiuta ad assorbire i grassi, loro calorie non sono un grosso problema. Per ogni 100 grammi di crusca di avena, sono poco più di 200 kcal. La buona notizia è che, di solito, un paio di cucchiai sono usati al giorno.
Puramente integrale: crusca di avena è gli strati esterni del grano già trasformato. È per questo motivo che ha tanta fibra e proprietà.
Facile da usare: ci sono troppe complicazioni quando si tratta di nutrirvi con crusca di avena. Possibile utilizzarla per rivestire, aggiungere a yogurt e frullati o miscelazione con cereali. È possibile anche utilizzare per fare dei biscotti.

Nessun commento:

Posta un commento