sabato 28 dicembre 2013

Proprietà del miele per guarire la pelle

Honey : Tarro de miel en la mesa de madera contra la naturaleza de fondo Foto de archivoAntibiotico e naturale emolliente per rigenerare la pelle
Il miele è un prodotto naturale ottenuto da polline di alcuni fiori. Questo ha proprietà medicinali che beneficio di salute in generale. All'interno delle proprietà specifiche, se avete problemi di pelle si possono trovare antibiotici e benefici emollienti per guarire e rigenerare la pelle.

Miele, oltre ad essere un dolcificante naturale che si può dare un sacco di energia, questo prodotto ha diverse proprietà medicinali. Anche all'interno i rimedi naturali per la pelle, si può prendere possesso del miele. Contiene principi attivi che ottenere molti benefici per mantenere la pelle sana.

Miele per le proprietà della pelle
Miele ha molti composti che offrono qualità antibiotiche, che riduce la crescita di batteri sulla pelle hurt. Se c'è un'infezione epiteliale, la prima cosa da fare è consultare il medico e poi integrarla con un rimedio naturale come il miele.
Inoltre, il miele, ha la proprietà di assorbire acqua dalle ferite, contribuendo a rigenerare la pelle più veloce.
Il miele ha anche composti anti-infiammatori che riducono l'infiammazione di una ferita.
Se oltre a questo, si soffre di secchezza della pelle, il miele ha proprietà emollienti che favoriscono la rigenerazione della pelle e la sua umidità.
Infine, il miele fornisce nutrienti che favoriscono la guarigione delle ferite, riducendo anche il dolore.
Miele, oltre ad essere un alimento ricco di sostanze nutritive, è un prodotto che può essere usato per trattare i vari problemi della pelle. Per questo motivo, ci sono prodotti commerciali contenenti miele per guarire, idratare e idratare la pelle.

Nessun commento:

Posta un commento