Sicuramente sei una di quelle persone che la forfora non sedersi in pace. Ma questo problema può essere risolto utilizzando piante ed erbe che hanno proprietà di combatterla. Provare una di queste opzioni.
Forfora è uno dei problemi più ricorrenti capillari che spesso sono persone. È ingombrante, antiestetici e fastidiosi. Fare o forse ti piace camminare con quei "popcorn" che cadono dalla testa alle vostre spalle? Ma, in generale, sembra per motivi diversi, il grasso sul cuoio capelluto tende ad essere uno dei fattori più comuni.
Per questo motivo, niente di meglio per attaccare questo problema alla fonte con piante buoni avendo certa astringenza, acidità e che hanno, a loro volta, antisettico e fungicida. Non si deve dimenticare che la forfora è un fungo e che è l'ideale per generare un ambiente dove non può essere riprodotto con facilità e dove, in sostanza, non si sentono a proprio agio. Puoi provare le opzioni proposte in questo articolo.
Ecco 4 buone piante vs forfora:
Limone: Un classico quando si tratta di combattere funghi e altri problemi che richiedono una buona azione antibatterica e fungicida. Limone può essere utilizzato attraverso questo rimedio domestico con buoni risultati.
Aceto di sidro di mele: non è tutto ciò che è detto per essere una pianta, ma un prodotto di essa. Sidro di mele aceto è forse uno dei migliori rimedi contro la forfora, genera un medio aspro, astringente, completamente in forma per fare il problema di andare via.
Sedano: Qualcosa di grande per generare l'alcalinità così preoccupato di forfora. È possibile applicarlo utilizzando questa lozione semplice casa, perfetto per avere a disposizione quando infuria la problema.
Salvia: Come altre erbe come il timo o rosmarino, potere astringente e antibatterico che ha questa pianta che potete venire delle meraviglie quando si tratta di combattere la forfora. È possibile utilizzare attraverso questo shampoo fatto in casa, per esempio.
Nessun commento:
Posta un commento