
Sicuramente sai che cosa è un abete, questa conifera della famiglia dei pini, così belle e così comune in alcune parti dell'emisfero settentrionale. Ma lo sai che hanno proprietà medicinali? Non preoccuparti, puoi farlo in questo articolo.
ABETE
L'abete è una conifera, famiglie di pino e sostituti, pianta abbastanza tradizionale nell'emisfero settentrionale, in Asia, come in alcune parti d'Europa e anche in Nord America. È un albero che, nonostante la sua bellezza e la sua grande dimensione, ha anche proprietà interessanti da offrire medica.
Questo albero è stato usato spesso per combattere i problemi di salute nelle medicine tradizionali come la Cina, dove molto ben apprezzato i suoi benefici per le vie respiratorie. Infatti, esso è considerato una delle piante naturali ancestrale. Ma non solo ci è rimasto FIR. Si può imparare di più sulle qualità di questo albero attraverso questo articolo.
Queste sono le proprietà medicinali della FIR:
Proprietà di fans e buon antivirale: abete, consumato nel tè, può dare risultati molto buoni per calmare la febbre, influenza, raffreddore e molti problemi legati al sistema respiratorio in generale. Applicato esternamente, utilizzato sotto forma di olio, di solito. Può essere utilizzato anche attraverso bagni di vapore o vapore.
Interessante diuretico: l'infuso di foglie di abete è molto buono per attivare il sistema renale, rendendo la pulizia e anche delle vie urinarie. Di solito è usato come diuretico per efficacia interessante.
Un grande astringente: dovuto la capacità astringente avendo abete, si può andare molto bene per combattere diarrea e altri disturbi digestivi. Inoltre, già utilizzato esternamente, esso può derivare da meraviglie per combattere i problemi di pelle grassa, per esempio.
Come preparare un infuso di abete: con cinque grammi di germogli o abete fresco per ogni tazza di acqua bollente pinochas, si può avere l'infusione. Cinque minuti di riposo, con la Coppa coperta e quindi sforzo prima di bere. Semplice.
Nessun commento:
Posta un commento