lunedì 10 febbraio 2014

3 piante con mucillagini per perdere peso

 : Las algas pardas, fucus                               3 piante con mucillagini per perdere peso
Quando si tratta di perdere qualche chilo, piante medicinali sono complementi buone per accelerare il processo di perdita di peso. Ci sono diverse piante con proprietà diverse. In questa occasione, si forniscono informazioni circa 3 piani contenenti mucillagini. Queste sostanze, non solo vi farà perdere peso, ma rimuoverà anche hai fame.

Così come ci sono impianti di depurazione o di grasso brucia, diuretico, ci sono anche piante che contengono mucillagini.

Questi possono aiutare a perdere peso, perché non solo si toglie la fame, ma anche stimolare il transito intestinale.

3 pianti con mucillagini per perdere peso

Konjac: glucomannano si ottiene da questa pianta. Questa farina è utilizzata in fitoterapia sazietà e stimolando la proprietà della motilità intestinale, che accelerano la perdita di peso, e ridurre il colesterolo e trigliceridi nel sangue. Glucomannano prendendo contatto con i succhi gastrici aumenta il suo volume riducendo la sensazione di fame.
Plantagos: questa denominazione che l'ispaghula e lo psyllium sono all'interno. La parte della pianta che viene utilizzata per aumentare la sazietà è il seme. Questi semi, così come glucomannano stimola la sazietà, riducendo la quantità di cibo che mangi.
Fucus: Anche se questa pianta hanno anche proprietà brucia grassi, è anche una pianta ricca di mucillagini, che rimuove la fame e aumenta la sazietà.
In tutti i casi, si consiglia di bere un bicchiere d'acqua accanto a queste piante, per aumentare ulteriormente il suo potere saziante. È importante avere presente che queste piante devono essere consumate entro un piano globale per il dimagrimento, che include il controllo medico, una dieta ipocalorica ed esercizio fisico regolare.

Nessun commento:

Posta un commento