sabato 1 febbraio 2014

Come prevenire le fratture ossee in modo naturale

 : Rodajas de naranjas y kiwisAcido ascorbico di muoversi senza rischi
Frattura delle ossa è un rischio che tutti, ma ancora di più se si soffre di osteoporosi. Per questo motivo più di cure mediche, cibo gioca un ruolo molto importante. Quindi, se volete sapere come prevenire la frattura delle ossa in modo naturale, l'acido ascorbico aiutarvi a muoversi in sicurezza.



Acido ascorbico o vitamina C è un micronutriente che è stato studiato per le sue proprietà terapeutiche diverse. Hanno ricevuto proprietà anti-infettivi, per migliorare le difese e anche per facilitare la guarigione. Tuttavia, anche essere accreditato altre proprietà direttamente legate alla salute delle ossa.

Secondo alcuni studi scientifici, supplemento di vitamina C per via orale può impedire la perdita ossea, stimolano la formazione di nuovo osso e quindi prevenire l'insorgenza di osteoporosi.

Acido ascorbico induce cellule ossee prematuro in modo che diventano cellule di osso maturo, così ossea aumenti di massa e riduce la probabilità che rompere le ossa.

Tenendo conto di questi studi la supplementazione di vitamina C o acido ascorbico, soprattutto nelle donne, è molto promettente come azione preventiva per evitare la frattura delle ossa nelle persone che soffrono di osteoporosi.

Pertanto, se si soffre di osteoporosi o semplicemente vuole prendersi cura delle vostre ossa, bevendo ogni giorno succhi di frutta o frullati naturali contenenti alimenti ricchi di vitamina C, è possibile spostare senza rischi.

Non dimenticate che per mantenere la salute delle ossa, si dovrebbe avere una dieta equilibrata, ricca di vitamine e minerali; Oltre a praticare esercizi fisici ogni giorno.

Nessun commento:

Posta un commento