martedì 25 febbraio 2014

Cure per la stitichezza

 : Hombre maduro abrumado por un dolor en el estómago aislados en fondo blancoCure per la stitichezza
La costipazione è una condizione che, oltre a portare complicazioni digestive, è fastidioso perché ti senti pesante e fastidiosa. Quindi questo non accade a voi e si può regolare il transito intestinale, si beve una cura artigianale e naturale per la stitichezza. Non perdetevelo!

Stipsi si verifica come conseguenza di una motilità intestinale lento. Quando la condizione diventa cronica, non solo iniziare a sentire pesanti, ma produce problemi digestivi che possono complicare ancor più la stitichezza.

Pertanto, per trattare e prevenire questa situazione si può avere a portata di mano una cura artigianale ed efficace per la stipsi.

Cure casalingo per la stitichezza
Ingredienti

Mezza tazza di crusca non trasformato.
Una mezza tazza di salsa di mele.
Mezza tazza di succo di prugne.
La preparazione è molto semplice, poiché basta mescolare tutti gli ingredienti. Una volta che si forma una gelatina, mettere in frigorifero.

Questa cura è efficace, che si può prendere tra 2 o 3 cucchiai di questa gelatina dopo cena. Immediatamente dopo, bere 1 bicchiere d'acqua.

Crusca, mele e prugne sono piante e alimenti con alto contenuto di fibre, componente organica che stimola la peristalsi e facilita l'evacuazione. È importante che questa cura integrarla la dieta per la stitichezza.

Tenere presente che, oltre alla stitichezza se affetti da infiammazione dell'intestino, è necessario essere cauti nel parlare con il medico e fare questa cura alla progressione; iniziando con 1 cucchiaio di consumo quotidiano. Come i giorni andare che si può gradualmente aumentare la razione.

Nessun commento:

Posta un commento