lunedì 3 febbraio 2014

Rimedio di aloe vera dopo barba

 : cortar las hojas de aloe sobre fondo blancoRimedio di Aloe dopo barba
Tempo dopo la rasatura o epilazione per alcune persone diventa qualcosa di traumatico. Pelle non è liscia come uno vorrebbe, e a volte non non c'è nessuna mano di lozione che serve o come morbido. Per questo stesso motivo, con una manciata di ingredienti semplici, è possibile preparare il proprio rimedio per rendere la pelle che chiede dopo essere rasato. L'ingrediente chiave? Avete indovinato: aloe vera.

Ingredienti:
Due steli di aloe vera o Aloe Vera
Un cucchiaio di yogurt naturale
Un cucchiaio di olio d'oliva
Un cucchiaio di miele
Preparazione:

Togliere la pelle e le ossa ai fusti di aloe vera e schiacciare la polpa con yogurt (senza zucchero), olio di oliva e miele. Mescolare bene fino a quando gli ingredienti sono integrati e applicati sulla pelle dopo la rasatura. Lasciare agire per 10, 15 minuti e poi sciacquare con acqua fredda. Vedrai come cambia la cosa dopo la rimozione di questo rimedio dopo l'epilazione.

In questo modo, alle nutrie pelle grazie all'olio d'oliva, come pure la scorrevolezza di guadagno attraverso il miele e yogurt. Aloe Vera aiuta a rinfrescare allo stesso tempo che essa conferisce anche capacità rigenerativa della pelle. In breve, una ricetta molto buona a mettere in pratica post depilazione o rasatura.

Nessun commento:

Posta un commento