domenica 16 febbraio 2014

Tè per stanchezza ed esaurimento fisico

 : Chino ginseng, un tónico de la bien conocida. Foto de archivoInfusione per esaurimento fisico
Con il cambio di stagione può emergere la stanchezza e l'esaurimento fisico. Quindi questo non ostacolerà è eseguire le attività quotidiane; Si può prendere possesso di un'infusione o tè, erbe che possiedono proprietà contro astenia e affaticamento caratteristica della fatica.

Se ti senti stanco e sfinito fisicamente è importante avere presente che ci sono piante medicinali che, naturalmente, possono ridare la forza di continuare con le attività quotidiane.

All'interno di queste piante si possono trovare ginseng, balsamo di limone e cannella. Tutte con proprietà per aumentare la vitalità e ridurre lo stress.

Tè per stanchezza ed esaurimento fisico

Ingredienti

1 tazza di acqua.
1 g di radice di ginseng di terra asciutta.
2 g di Melissa secca.
1 g di cannella.
Preparazione

Ebollizione dell'acqua sul ginseng (250 cc).
Nel frattempo, mescolare Melissa con cannella e metterli in un'altra tazza.
Versare sopra l'infuso di ginseng.
Lasciate riposare per 10 minuti.
Ceppo e bere, preferibilmente a stomaco vuoto per un mese.
Se lo si desidera può addolcire con un cucchiaino di miele e pappa reale.
Ginseng vi darà energia, Melissa riduce lo stress e cannella ha proprietà di contrastare la debolezza fisica. Anche la pappa reale è un tonico generale.

Oltre a questo infuso, potete voi avete altri rimedi naturali per la stanchezza o prendere possesso di alcune piante che possono aiutare a ridurre l'esaurimento fisico o mentale.

Ricordate che questo rimedio naturale non sostituisce il trattamento che si può dare un medico. Prima di eventuali dubbi, non esitate a consultare il medico.

Nessun commento:

Posta un commento