venerdì 7 febbraio 2014

3 Piante per prostata

 : Orégano primer plano sobre fondo blanco3 Piante contro problemi alla prostata
Problemi alla prostata sono quasi una costante negli uomini oltre 50 anni. Per questo motivo, è sempre bene conoscere le piante che si possono evitare mali maggiori. O anche quelli che si possono servire in caso di dolore o infiammazione. Questi sono alcuni ottimi alleati naturali che si dovrebbero tenere a mente.

Queste sono tre piante buone per la prostata:
Tè verde: essendo uno dei migliori antiossidanti che esistono, il consumo regolare di questo infuso potrebbe avere interessanti azioni di prevenzione sul cancro della prostata. C'è di più per consumare tutti i giorni per godersi tutte le sue proprietà.
Origano: a quanto pare, questa pianta sarebbe essere indagata, data la loro capacità di combattere il cancro in caso di cellule di tumori prostatici. Inoltre, ha anche effetti antinfiammatori e antibatterici.
Zucca: Attraverso i suoi semi, è possibile preparare un rimedio domestico interessante contro l'infiammazione della prostata. Per fare questo, non avrete più di preparare una buona tisana con tubi e acqua, seguendo le istruzioni che vedrete nel link di questo stesso paragrafo.

Nessun commento:

Posta un commento