lunedì 17 febbraio 2014

Consigli naturali per un bagno rilassante

 : Mujer de relax en el spa del agua. Foto de archivoConsigli fatti in casa per rilassarsi in bagno
Accompagnato da bagno necessario, possono diventare un balsamo di piacere per i sensi e un grande mezzo di relax per il corpo. Dato un po' di tempo per prendere un buon bagno può essere essenziale per avere un ottimo riposo notturno. Per questo motivo, se si vuole mettere in pratica alcuni consigli naturali e trucchi, non hai più a seguire questi suggerimenti.

Questi sono alcuni buoni consigli per una nuotata rilassante:
Bagno alle erbe rilassante: seguendo questo link troverete una ricetta che unisce le erbe aromatiche, ma anche rilassanti, serpillo, lavanda e camomilla. È perfetto immergere in acqua calda e dimenticare tutto per pochi minuti, lasciando questo bagno per fare il suo effetto.
Pediluvio rilassante: sono i piedi che può non più dopo una giornata stressante? Perché allora non hai più di provare questa ricetta, che consiste di aceto di mele, acqua calda e un po' di olio di mandorle, riposante e ricco di vitamina e.
Un'altra ricetta del bagno rilassante: questa miscela trasporta in particolare altre erbe finalizzati al rilassamento e distrazione dei sensi: olio di rosmarino, rosa, pino o eucalipto. Perfetto per riempire la vasca con acqua alla giusta temperatura, questa preparazione aromatica, luci basse, lenitivo musica e un incenso acceso. Impossibile non trovare pace in quell'ambiente.

Nessun commento:

Posta un commento