mercoledì 19 febbraio 2014

Come fare un repellente naturale per zanzare

 : hojas verdes de albahaca fresca listo para ser usado en la cocina en Italia Foto de archivoRepellente casalingo per zanzara
Alte temperature e umidità sono condizioni favorevoli per le zanzare per riprodursi di migliaia. Pertanto, così che siete pronti e si possono scacciare vostro casa ed amava ones, fornire una ricetta per repellente fatto in casa per le zanzare. In questo articolo troverete come farlo in modo facile ed economico.

Le zanzare sono insetti che non solo possono trasmettere la malattia, sono fastidiosi e fastidiosi. Per questo motivo, è bene essere preparati e utilizzare un repellente per spaventare, e quale modo migliore per prepararlo a casa.

Come fare un repellente naturale per zanzare?
Per preparare questo repellente solo bisogno di alcuni ingredienti come

1 litro di alcolici pregiati.
100 cc di olio per il bambino.
30 spicchi nel tè.
Preparazione

Mescolare tutti gli ingredienti.
Lasciate riposare per almeno 6 ore e applicato sul corpo.
Anche se questa casa repellente messo in uno spruzzatore, è possibile applicarlo nelle camere, armadietti, o dove pensi che potrebbe essere zanzare.

Il vantaggio più importante di questo repellente naturale e casa è che non possiede permetrina o altre sostanze chimiche che possono causare effetti collaterali sulla pelle.

Lotta alle zanzare è necessaria per prevenire la diffusione di varie malattie, come per esempio dengue; e quale modo migliore di farlo con un repellente naturale che li respinge e li toglie.

Non dimenticate di consultare il medico se avete domande circa gli ingredienti di questo rimedio naturale contro le zanzare. Ricordate che ci sono altre piante che possono spaventare loro come citronella, eucalipto, lavanda e basilico.

Nessun commento:

Posta un commento