martedì 11 febbraio 2014

Luteina

 : Espinacas, Spinacia oleracea Foto de archivoChe cosa è e che cosa è luteina?
Piante possiedono composti organici, che possono essere utilizzati per le sue proprietà medicinali a beneficio di salute. Uno di questi principi attivi è la luteina, che si possono trarre vantaggio. Tuttavia, è necessario prima sapere che cosa è e che cosa è.

Gli ingredienti attivi che hanno piante possono essere sfruttati per la salute. Tuttavia per la maggior parte di loro, è necessario sapere di più su questi composti, che sono e che cosa sono.

In questo caso particolare, si forniscono informazioni sulla luteina.

Che cosa è luteina?

La luteina è un pigmento di colore giallo, derivato da thejournal, che si trova in diverse piante e alghe. Sono anche considerati gli alimenti che contengono luteina, come alimenti funzionali.
Questo pigmento che fa parte di varie piante, offre benefici per la salute per il corpo. Tuttavia, è importante sapere come approfittare di loro e per fare questo, abbiamo bisogno di sapere che cosa è la luteina.
Che cosa è luteina?

La luteina ha effetti antiossidanti, che riduce l'azione dei radicali liberi, che possono causare malattie degenerative.
D'altra parte, la luteina ha un effetto protettivo sulla pelle, proteggendola dai raggi solari e prevenire l'invecchiamento precoce.
La luteina è anche associata con proprietà protettive della vista, che avrebbe agito contro varie malattie dell'occhio. Analogamente, è importante chiarire che queste proprietà sono attualmente in studio, ottenendo risultati finali recentemente nell'anno 2013.
Queste proprietà possono essere ottenute attraverso il consumo di alimenti che contengono luteina, naturalmente, come per esempio mirtilli, broccoli, fucus, mais, cavoli, crescione, sedano, prezzemolo, pepe verde, piselli, spinaci e lattuga.

Anche se aveva bisogno di ulteriori ricerche e studi sulla luteina, questa è una potenzialmente benefico per la salute, sostanza naturale. Quindi, se volete saperne di più, si prega di consultare il medico.

Nessun commento:

Posta un commento