sabato 22 febbraio 2014

4 tè per digestione

 : té de manzanilla en la mesa de madera4 infusi per digestione
Infusi digestivi sono forse uno dei modi migliori e naturali per combattere questo tipo di disturbi. Basta dare l'erba o pianta indicata e imposta per riscaldare l'acqua, poiché ci saranno sempre alcune per quello che ti serve. L'idea è di metterlo nel seguente modo: una per ogni problema. Per il fegato, mal di stomaco, gas e stipsi. Devi solo scegliere quale bisogno in ogni momento. Ecco le opzioni.

Con queste piante e le erbe si possono preparare grande tisane e infusi digestivi:

Boldo: Questo è perfetto per coloro che hanno problemi al fegato e della cistifellea. Una tazza di questo tè può venire grande dopo aver consumato un pasto sostanzioso e anche per ripulire il fegato il giorno dopo gli eccessi.
Camomilla: Uno dei balsami di stomaco per eccellenza. Non solo è buono per calmare i dolori o crampi, ma anche per combattere i gas e rendere la digestione correttamente. Anche con poche gocce di limone, succo e un tocco di miele è cool.
Anice: Gli amanti di questo genere di sapori, complimenti. Un'infusione di anice può essere meravigliosa per chiunque nulla ti dà gas. È uno dei migliore carminativo naturale che esiste ed è molto gustoso. Ciò che più può chiedere?
Senna: sono uno di quelli che hanno difficoltà a andare in bagno? Dal Senna allora forse l'erba è necessario semplificare il transito intestinale. Questa pianta digestiva è particolarmente indicata nei casi di stitichezza, poiché il suo effetto lassativo è solitamente molto buona.

Nessun commento:

Posta un commento