mercoledì 5 febbraio 2014

Proprietà del ginkgo biloba per la salute cardiovascolare

 : Close-up en árbol de Ginkgo BilobaGinkgo biloba per la salute cardiovascolare
Sia le foglie e i semi di ginkgo biloba pianta sono usati per trattare i vari problemi di salute. Anche se ci sono molte proprietà di questa pianta, in questa occasione si sa quali sono le proprietà del ginkgo biloba sulla salute cardiovascolare.

Ginkgo biloba è un'antica pianta comunemente usata per trattare i vari problemi di salute, come ad esempio mal di testa, per abbassare il colesterolo o migliorare la memoria.

Tutte queste condizioni possono essere trattate grazie alle sue proprietà di vasodilatatore, che possono anche beneficiare la salute cardiovascolare.

Proprietà del ginkgo biloba per la salute cardiovascolare

Uno dei principali problemi cardiovascolari che possono farti malato di cuore e il cervello e tutti al sangue, è la mancanza di afflusso di sangue. Alcuni composti dalle foglie di Ginkgo biloba per aumentare e migliorare la circolazione del sangue e quindi l'arrivo di nutrienti e ossigeno. In questo modo impedisce il verificarsi di ischemia.
D'altra parte i flavonoidi contenuti in questa pianta, prevenire le piastrine attaccare causando un embolo che potrebbe causare alcune patologie vascolari come trombosi, ictus o infarto miocardico.
Ginkgo biloba aumenta anche l'arrivo di ossigeno e glucosio al cervello, migliorando la loro capacità funzionale ed evitando la comparsa di ictus o ischemia.
Ginkgo biloba è una pianta che ha benefici per la salute cardiovascolare. Tuttavia, è importante avere in mente che i componenti di questa pianta può avere interazione con alcuni farmaci, come gli anticoagulanti e antitrombotica. Pertanto, prima di mangiare questa pianta Estratto o infusione consultare il medico.

Nessun commento:

Posta un commento