mercoledì 5 febbraio 2014

Proprietà della santoreggia

Benefici di santoreggia
Salato è una delle erbe più tradizionali della cucina. Il suo sapore, si potrebbe dire, è all'interno della stessa categoria di timo o rosmarino, ma con un tocco più vicino al pino, risultando molto utile dalla sua fragranza in molti piatti. Oltre a queste caratteristiche, ha anche proprietà medicinali. Così, è di non conoscere un po ' suoi benefici.

Queste sono le principali caratteristiche della santoreggia:
Buon digestivo: come quasi tutte le caratteristiche di piante, ha buone proprietà per una buona digestione. È possibile incorporare in infusi senza alcun inconveniente. Ed è una delle erbe medicinali specificate per i gas che esiste.
È usato per la perdita di peso: non è raro usato al salato come alleato per perdere peso, poiché contribuisce mucillagini, depurativi, diuretici e anche proprietà antiossidanti. Consumare questa erba infusi possono essere buoni a collaborare nella difficile missione.
Altre varie proprietà: gli oli essenziali sono utilizzati per combattere le infezioni e come antisettico. È anche astringente così può andare bene per altri problemi gastrici e diarrea. Usato contro la stanchezza è molto comune, inoltre, per problemi respiratori.

Nessun commento:

Posta un commento