martedì 4 febbraio 2014

Trattamento casalingo per calli e duroni ai piedi

 : racimo de color rosa flor de regaliz (Glycyrrhiza) en la pradera Foto de archivoTrattamento domestico per calli sui piedi
I calli sui piedi possono tenervi da camminare e muoversi in modo comodo. Pertanto, se si soffre di questo problema nelle dita dei piedi, niente di meglio che conoscere alcune piante medicinali che si può utilizzare come trattamento domestico per rimuovere calli sui piedi.

Calli possono formare problemi di postura, uso di calzature inadeguate, indossando scarpe a piedi nudi, avendo i piedi piatti o qualche tipo di malformazione delle ossa dei piedi.

Qualunque sia la causa, i calli dai piedi devono essere rimossi in modo da poter avere una guida più confortevole. Per fare questo, si può contare su alcuni rimedi naturali e piante officinali per calli. All'interno di questi rimedi può prendere in trattamento naturale considerazione basato sull'applicazione topica della pianta di liquirizia.

Liquirizia possiede sostanze organiche che ammorbidiscono la pelle spessa, calli dispongono di strato. Inoltre, queste sostanze naturali in grado di ammorbidire la pelle.

Per preparare questo rimedio domestico di liquirizia, si deve macinare la radice di questa pianta e mescolare con mezzo cucchiaino di olio minerale. Una volta pronti, collocato sopra l'area interessata del piede, strofinare e lasciare riposare per circa 20 minuti.

È possibile eseguire questo trattamento naturale ogni giorno fino a quando la durezza è andata.

Se siete diabetici, questo trattamento può anche aiutare, dal momento che si dovrebbero evitare le difficoltà e i calli sui piedi, le complicazioni vascolari, che riducono la sensibilità.

È importante che avete in mente la salute dei vostri piedi, voi non trascurarli; Ci sono i tasti per la loro cura adeguata.

Nessun commento:

Posta un commento