martedì 18 febbraio 2014

Come prevenire la carie con olio di cocco

 : Nuez de coco sobre fondo de madera Foto de archivoLe proprietà dell'olio di cocco per prevenire la carie
Cocco e prodotti che si possono ottenere da esso hanno molte proprietà e utilizza terapeutico. In tempi recenti che la noce di cocco è stato ampiamente studiato, poiché in alcune regioni è un frutto molto popolare. Secondo alcune ricerche scientifiche, si è scoperto che l'olio ha proprietà per prevenire la carie. Così se volete sapere come evitare questo problema orale, non leggere questa nota.



Le proprietà nutrizionali e medicinali della noce di cocco sono ampiamente conosciute. Mentre la sua carne è molto nutriente, anche l'acqua e l'olio sono; nella misura in cui essi sono utili per perdere peso, curare la dislipidemia o addirittura sono note proprietà per migliorare le prestazioni di atleta. Oltre a tutti questi vantaggi, è stato conosciuto più, olio di cocco sarebbe utile per prevenire la carie.

Come prevenire la carie con olio di cocco?

Pure, alcuni composti dell'olio riduce la crescita della maggior parte dei ceppi di batteri "streptococco", comprese le specie che produce acido responsabile di dente decadimento-producendo piastra.
Anche osservato che latte di cocco proteine digerite, anche ridurre l'aderenza di questo tipo di batteri a livello intestinale, che si espande anche il suo spettro terapeutico.
Grazie a questi risultati, essi stanno valutando che l'olio di cocco può essere un'alternativa naturale che sostituisce alcuni prodotti chimici che sono all'interno dei prodotti dentali.
Mentre sarà sicuramente considerato, con questa informazione già sai una proprietà più di olio di cocco, che possono beneficiare la salute in diversi modi.
Ricordate che questa informazione non cerca di sostituire la consulenza medica, quindi se avete dubbi circa l'olio di cocco di consultazione con il medico o il dentista.

Nessun commento:

Posta un commento