sabato 8 febbraio 2014

Sapone exfoliating casalingo d'avena

 : Montón de copos de avena seco aislados sobre fondo blanco Naturale, farina d'avena sapone per esfoliare la pelle
In casa Exfoliating saponi possono essere perfetti per la rimozione di strati di pelle di cellule morte che si accumulano su di esso. Non dovete utilizzare elementi troppo complicati per preparare uno a casa in un modo più facile. Beh, potete seguire questa ricetta, che vi lascerà la pelle perfetta.

Quello che ti serve:
Una barra di sapone glicerina
Mezza tazza di fiocchi di avena
Due cucchiai generosi di fiori di camomilla secchi
Un filo di olio di avocado
Una capsula di vitamina E
Preparazione:

Ha iniziato a fiocchi doratura di farina d'avena in forno o in padella a fuoco basso. L'idea è quella marrone dorato, non bruciare. Metterli nella ciotola del mixer, dove verranno aggiunti i fiori di camomilla. Schiacciare entrambi ingredienti per spruzzare loro completamente. Fondere la glicerina bagno sapone bar Caldaia, aggiungendo più tardi quando, come capsula di vitamina è liquido E e anche un filo di olio di avocado. Spegnere il fuoco.

Questo sarà il momento di aggiungere polvere di camomilla e avena alla mistura di glicerina. Mescolare bene fino a quando entrambi i preparati di integrarsi completamente. Rivestire una teglia con olio di avocado un poco più e si versa il liquido sapone sopra esso.

Infine, non dovrete raffreddare la preparazione a temperatura ambiente. Che sarà il momento di sformare questo sapone e usarlo come si desidera. È grande esfoliare la pelle di tutti i tipi.

Nessun commento:

Posta un commento