sabato 1 febbraio 2014

Frullato di Dente di Leone verde

 : Campo de flor diente de León en el cielo azulUn buon rimedio a casa per i reni
Dente di Leone è una pianta che si chiede per combattere problemi al fegato e ai reni. La sua azione sul tratto urinario, in particolare, tende ad essere molto favorevole. È per questo motivo che possiamo usarlo fresco, in un frullato verde, insieme ad altri ingredienti che vi farà molto bene alla zona renale. Non hai più per provare questa ricetta, che compare anche la mela, sedano o prezzemolo.

Ingredienti:
Una tazza di foglie di tarassaco
Un circolatorio di foglie di prezzemolo
Un rametto di sedano
Una mela
Quantità di acqua necessaria
Preparazione:

Posto il tarassaco nel vaso del frullatore. Ci anche aggiungere prezzemolo, steli senza foglie. Incorpora sedano e mela nella stessa forma, con la pelle, senza i semi. Aggiungere un po' acqua e sbatti la preparazione fino ad integrarsi completamente insieme, soggiornare come risultato finale, l'onnipresente frullato verde.

Ora, può invece di consumarlo meglio quando pensi. Come al solito, se si desidera usufruire dei suoi benefici ai reni (e il resto della proprietà ha) può prendere come prima cosa della giornata, a stomaco vuoto. Così, già si è purificante corpo presto. Un'opzione interessante per coloro che non sapevano come incorporare tarassaco nella vostra dieta quotidiana.

Nessun commento:

Posta un commento