giovedì 6 febbraio 2014

Rimedio energizzante di santoreggia

 : Hierba de tomillo fresco aislado en el fondo blancoRimedio domestico di santoreggia per potere
Santoreggia è un'erba che ha una certa capacità di tonico. Ovvero, utilizzato come energizzante abbastanza spesso. Non dovete provare questo rimedio domestico, dove è combinato con, ad esempio, rosmarino e zenzero. È perfetto per scattare in digiuno, dal momento che beneficeranno presto nel giorno. Poi, con colazione inclusa nel prezzo, sei pronto per iniziare la giornata nel miglior modo possibile.

Ingredienti:
Mezzo cucchiaio di santoreggia
Un cucchiaino di rosmarino
Mezzo cucchiaio di zenzero grattugiato
Una tazza di acqua bollente
Miele o dolcificante consentito q.b.
Preparazione:

Ottenere acqua bollente e presto il bollore, aggiungere la santoreggia, rosmarino e zenzero grattugiato. Lasciare in infusione Cup e il resto coperto per cinque minuti. Poi filtrare e dolcificare con il prodotto di vostra scelta. Semplice come cioè per preparare questo rimedio energizzante.

Ora, bevuto a digiuno, come indicato. Trarrete giovamento con il tonico ed effetti energizzanti che hanno tutti questi elementi che rendono questo rimedio domestico. Inoltre, la cosa buona è che questo preparato non contiene caffeina o stimolanti sostanze di natura analoga. Ancora, è sempre bene sapere le controindicazioni delle piante appartenendo a questo consumo previa preparazione, come sempre questo tipo di preparazioni preso.

Nessun commento:

Posta un commento