lunedì 24 febbraio 2014

Proprietà di albicocca

 : duraznosBenefici delle albicocche
L'albicocca è deliziosa, un po' simile alla pesca, ma più piccolo e con un sapore leggermente diverso. Sue proprietà medicinali sono inoltre molto interessante, dal momento che è un frutto che fornisce potassio, vitamina C, ferro, fibra, a basso contenuto di calorie ed è un bene per molti aspetti della salute. Ti piacerebbe imparare più circa i vantaggi? Così non devi leggere l'articolo.

Queste sono le principali caratteristiche dell'albicocca:
Proprietà nutrizionali: albicocche sono ricchi di ferro, potassio e vitamina C, tra le altre varie sostanze nutrienti che contengono.
Colesterolo: oltre alle sue proprietà antiossidanti, albicocca vi fornirà le fibre, che sono sempre i Benvenuti a trascinare il grasso di corpo.
Per le rughe: albicocche avere un interessante effetto idratante sulla pelle secca. Infatti, è possibile utilizzare in una maschera per le rughe, come che si può vedere cliccando sul link.
Per perdere peso: fornisce un bassissimo contenuto di calorie (circa 40 per 100 grammi) ed è anche ricca di fibre e antiossidanti.
Facile da integrare al cibo: la più grande contro che le albicocche hanno è che hanno una stagione relativamente bassa. Ma che non impedirà a prepararli in cibi in scatola. Fuori da questo, si può mangiare come ti piace senza problemi. Vanno bene in dolci e frullati.

Nessun commento:

Posta un commento