mercoledì 19 febbraio 2014

Come avere belle tacchi naturalmente

 : Rodajas de LimaCome abbellire naturalmente tacchi
Hai tacchi impeccabile non è sempre facile. Se dovete indossare scarpe che espongono o semplicemente sentano che non sono come liscio e morbido come si vorrebbe, avere sempre a portata di mano alcuni trucchi di bellezza naturale che potrebbero essere utile. Spesso non è necessario andare da un podologo per avere questa zona impeccabile. Forse voi con questi suggerimenti?

Questi sono alcuni buoni consigli per avere i talloni ben belli in modo naturale:

Esfoliazione con zucchero e limone: uno dei trucchi per ammorbidire tacchi più efficace consiste nell'applicare il massaggio in un movimento circolare sulla scia con una miscela di zucchero e succo di limone. Quindi, applicando successivamente un spazzolatura, si occuperà di rimuovere strati di cellule morte che si accumulano nella zona. Successivamente, un po' di olio d'oliva imbevuto di cotone per inumidire se sono molto secche.
Il trucco di glicerina e acqua di rose: soffrono di talloni screpolati? Poi un miscuglio di glicerina e acqua di rose può essere ciò che è necessario avere alcuni tacchi mozzafiati.
Miele e olio d'oliva: mescolare un cucchiaio di ciascuno di questi ingredienti e applicare sui talloni. Questo ti aiuterà se li avete leggermente screpolata e secca. Un cucchiaio di latte in polvere può anche esercitare un buon effetto levigante in tale preparazione.

Nessun commento:

Posta un commento