mercoledì 26 febbraio 2014

Tisana facile abbassare l'acido urico alto

 : Rama aislada de té verde frescoTrattamento per la gotta con una tisana naturale
Gotta è una malattia che si verifica come conseguenza di avere un'alta concentrazione di acido urico. Mentre i trattamenti medici sono essenziali per curare la malattia, ci sono rimedi naturali che possono aiutare a ridurre i sintomi. All'interno di questi rimedi casalinghi possono posare le mani su una tisana, una preparazione semplice e veloce da fare.

Quelle persone che soffrono di gotta, so che il dolore e gonfiore delle articolazioni colpite possono essere insopportabile. Ma per trattare l'acido urico alto è necessario effettuare un trattamento completo con farmaci e dieta, si possono anche avere diversi rimedi naturali mano che possono ridurre i sintomi.

All'interno di questi rimedi casalinghi è possibile preparare un infuso basato su alcune piante medicinali che hanno proprietà diuretiche, antinfiammatorie e analgesiche che aiuterà a complemento il trattamento per la gotta.

Tisana facile abbassare l'acido urico alto
Ingredienti

1 cucchiaio di salsapariglia.
1 cucchiaio di Achillea.
1 cucchiaio di rosa canina.
1 cucchiaio di menta.
Preparazione

È importante fare un buon tè e fare questo, mescolare le erbe secche e mettetele in un litro d'acqua.
Lasciate bollire e lasciare riposare per 10-15 minuti.
Dopo il passaggio di questi minuti, colare e bere 2-3 tazze al giorno.
Come potete leggere, questo tè è molto facile da preparare, perché hanno soprattutto quando si affliggono i sintomi presenti. Ricordate che è sempre consigliabile e necessario verificare con il medico prima di consumare questo tè.

Non dimenticate di seguire le indicazioni mediche, queste sono essenziali per il trattamento e la prevenzione della gotta.

Nessun commento:

Posta un commento