lunedì 3 febbraio 2014

Sono piante aromatiche

 : Ajenjo aislada sobre fondo blanco Foto de archivoQuindi servono le piante aromatiche
Chi è rimasto intrappolato dal profumo di alcune piante aromatiche. Queste erbe sono state coltivate dall'uomo per secoli, per scoprire che questi erano di proprietà culinarie e medicinali. Pertanto, per darvi ulteriori informazioni su queste piante, suggeriscono che sai cosa sono e cosa stanno bene.

Piante aromatiche hanno la loro storia nel corso dei secoli, con loro è possibile ottenere incredibili pasti e/o benefici per la salute.

Per questo motivo, è interessante sapere un po' più vicino a queste piante.

Quali sono le erbe?

Piante aromatiche sono erbe che possiedono gli oli essenziali, che danno le piante un profumo speciale e questo profumo che può essere trasferito al cibo o pasti. Trasferiti non solo il suo aroma, ma anche la sua proprietà terapeutiche.
Il primo antecedente di aromatiche piante dati coltivazione da 12 in Cina. Erano anche così preziosi, che sono stati usati come valuta.
Oggi queste piante sono molto utilizzati dall'industria alimentare, per la produzione di diversi prodotti quali bevande, snack, dolci, salse, ecc. Sono anche usati come una soluzione farm.
Pertanto, mentre ogni impianto avrà le sue specifiche proprietà, è interessante sapere che servono in generale termini.

Quali sono le erbe?

Come accennato in precedenza queste piante danno un aroma particolare al cibo e pasti. Ci sono piante che danno un amaro come assenzio, o piante che forniscono un basilico dolce o l'aroma di anice. Così si possono anche trovare piante come cannella, dando un sapore dolce e piccante allo stesso tempo.
Molte di queste piante vengono anche utilizzati dalla fitomedicina per approfittare del suo antidepressivo, sedativo, ecc ipoglicemiche, proprietà digestive,. Le piante aromatiche con proprietà medicinali, si trovano a basilico, menta, fieno greco, cumino o zafferano.

Piante aromatiche sono speciali erbe, che possono attingere, approfittare del suo aroma, gusto e usufruire le sue proprietà medicinali. Non perderteli!

Nessun commento:

Posta un commento