sabato 15 febbraio 2014

3 Rimedi per cattivo odore

 : Perejil de hoja de plano, aislado sobre fondo blanco.  Fresco-escogido de mi jardín, con gotas de agua.3 Rimedi naturali per l'alito cattivo
Nessuno vuole soffrire cattivo odore in una qualsiasi delle sue possibili varianti, ma, a volte, esso ha generato alcuni problemi personali. La mancanza di igiene (o scarsa pulizia), alcuni funghi o batteri o causa che fuori, essi possono generare profumi per nulla piacevole. Il più comune è che soffre in piedi, ascella o in bocca. Per questo stesso motivo, andare una proposta per ciascuno di questi casi.

Queste sono tre rimedi naturali per l'odore:
Piedi: uno dei migliori trucchi per il cattivo odore dei piedi è di mescolare aceto, aglio, acqua calda e limone succo fino a, se si voleva. Poi, per bagnarsi i piedi lì e lasciar fare il suo effetto questo preparato. Può essere una grande opzione se ciò che genera il soffio è un fungo. Qualcosa, d'altra parte, abbastanza probabile.
Per le ascelle: può sembrare semplice, ma a volte, niente di meglio di un po' di limone succo. Elementi astringenti, sono adatti per il taglio con il sudore. Questo agrume, ha anche un gradevole profumo. Se avete il coraggio, si può anche prendere la pietra di allume come tuo deodorante. Dicono che dà risultati incredibili.
Per l'alito cattivo: prezzemolo tende ad essere un grande alleato nella lotta contro il cattivo odore dalla bocca. Si può combinare con anice e chiodi di garofano (altri due ingredienti interessanti) e così si può avere un rimedio rinfrescante per l'alito sgradevole.

Nessun commento:

Posta un commento