sabato 8 febbraio 2014

Controindicazioni della maca

 : Fresh raíces de maca o ginseng peruano (lat. Lepidium meyenii), que son populares en el Perú por sus diversos efectos en la salud (enfoque selectivo, centrarse en las raíces de maca en la parte delantera)Effetti negativi della maca peruviana
Maca peruviana è considerato uno dei migliori tonificante e stimolante naturale che esiste. Ha proprietà veramente grande e, poco a poco, sta cominciando a godere di una buona reputazione fuori dalla sua zona di origine. Anche se non avete troppe controindicazioni contro, ha alcuni effetti che valgono sempre la pena di notare. In questo articolo, si possono incontrare li.
Maca peruviana
Queste sono alcune delle controindicazioni della maca:


Effetti stimolanti: anche se è senza caffeina o qualsiasi sostanza stimolante simile, deve dire che maca, avendo effetti energizzanti e stimolanti, forse in grado di generare un po' di irrequietezza e insonnia. Comunque, non ci sarebbero controindicazioni per ipertesi in questo tipo di casi.
Problemi digestivi: maca è ricca di fibre e, pertanto, potrebbe generare alcuni problemi gastrici come gas o un lieve effetto lassativo. Ma solo nelle persone con sensibilità.
Cura durante la gravidanza: anche se ci sarebbero effetti avversi a rivedere in caso di gravidanza o allattamento al seno, il consumo dovrebbe essere sempre in questi casi sotto prescrizione medica. È che studi approfonditi al riguardo ci sono no e, essendo una sostanza energetica, vale la pena avere passaggi.

Nessun commento:

Posta un commento