martedì 21 gennaio 2014

3 Maschere di frutta contro la pelle secca

Cucumbers : Aislado rodaja de pepino.Pera, banana e pesca: tre ottimi alleati naturali contro la pelle secca
Maschere fatte in casa sono sempre un buon aiuto per rendere la pelle guardare nel miglior modo possibile. Ovviamente, si tratta del ritrovamento indicato per ogni problema. Per pelle secca, per esempio, queste ricette proposte potrebbero essere. Il comune denominatore che accomuna questi trucchi di tre bellezza è che sono tutti gli alberi da frutto. E che verrà molto bene idratare il derma. Non provate queste opzioni.

Si tratta di tre maschere di frutta che possono usare per idratare la pelle secca:

Maschera di pere e cetriolo: sia la pera, il frutto in questione, come il cetriolo sono due verdure che hanno una grande quantità di acqua nel suo interno. Per questo stesso motivo, uso questa maschera fatta in casa può essere molto bene per reidratare la pelle, anche per quando sei andato la mano con il sole.
Maschera di banana: questa è anche una buona proposta, contribuendo a idratare la pelle con grassi naturali di questo frutto generoso. Inoltre, uovo tuorlo e olio di mandorle alla fine danno un tocco di idratante grande per questa preparazione.
Maschera pesca: yogurt, miele e un tocco di olio di oliva e, naturalmente, la presenza della pesca. Una maschera fatta in casa che va a meraviglie per combattere la secchezza della pelle.

Nessun commento:

Posta un commento