giovedì 2 gennaio 2014

Come preparare un tè rosso

Red Tea : 16 muestras de hojas sueltas verde, blanco, negro, rojo y té de hierbas en latas de metal aislado en blancoTempo di infusione e temperatura per pu-erh
Tè rosso non dovrebbe essere come quella scienza, o niente. Ma, tuttavia, ha i suoi trucchi di uscire perfettamente. La temperatura dell'acqua, il tempo di infusione sono dettagli che devono essere considerati sempre, dato che una bevanda che è stato con l'acqua troppo calda o unfused in eccesso non sarà lo stesso. Così, avete un meraviglioso pu-erh, dove le proprietà, i suoi aromi e sapori sono al suo punto giusto.



Ecco alcuni buoni consigli per un perfetto tè rosso:

Come al solito, inizia scegliendo un buon tè, in fogli o fili. Esso ha trascurato il sacchetto o borsa.
Porta acqua a circa 85 gradi di temperatura. Atto seguita, posta la quantità di tè che si desidera preparare (stimate circa due cucchiai di foglie per litro d'acqua) nella teiera, che in precedenza deve essere riscaldata con un po' acqua.
Più tardi, si dovrà aggiungere acqua e lasciare in infusione per tre minuti, massimo cinque.
Allora, avete già un perfetto tè rosso, pronto da gustare. Sarete in grado di godere il suo aroma terroso, gusto equilibrato, meno astringente come il tè nero. E, naturalmente, di tutte le sue proprietà.
Non esitate a prendere così com'è, anche se può addolcire. Anche se si desidera si può aggiungere latte.
Volete un buon tè rosso ma siete ipertesi o non consumano caffeina? Beh, allora non esitate a provare un buon rooibos.

Nessun commento:

Posta un commento