giovedì 23 gennaio 2014

Tè per superare l'ansia

Marjoram : Mejorana planta de la hierba en una olla de aluminio con ramitas de hojas aisladas sobre fondo blanco.Come combattere lo stress naturalmente
Se volete sapere come combattere lo stress, naturalmente, perché non si può superare l'ansia, ci sono rimedi naturali e piante che possono aiutare a fanno proprio questo. Come? Dall'elaborazione di un tè con proprietà e benefici per ridurre l'ansia e nervi.

Ansia, nervosismo e lo stress sono fattori che giocano contro le vostre attività quotidiane e la propria salute, pertanto è importante che siete consapevoli dei vostri sintomi.

Per combattere l'ansia ci sono tecniche di rilassamento, esercizio, diete e terapie, che possono aiutarvi. Tuttavia, può anche contare su un tè a base di erbe, che si ridurrà l'ansia, che offre tranquillità e serenità.

Se state cercando come combattere lo stress, naturalmente non perdetevi questo tè.

Ricetta del tè per superare l'ansia

Ingredienti

10 Gr di maggiorana
10 Gr di Passiflora.
Gr. 10 di tila.
10 g di anice stellato.
10 g di biancospino.
1 prugna.
1 litro di acqua.
Preparazione

Fondono tutte le erbe e mettere in acqua vicino alla prugna, fino a quando bolle.
Lasciate bollire e lasciare riposare per 10 minuti.
Si può bere questo tè 3 volte al giorno per 30 giorni.

Ognuna delle piante che compongono questo tè ha proprietà che vi aiuterà a raggiungere la calma. Anche se vi costa a dormire, si può bere una tazza di questo tè dopo cena, ci aiuterà a rilassarsi e distendersi correttamente.

Ricordate, in più di questo rimedio naturale, anche nell'esercizio fisico e il cibo si possono trovare alleati per ridurre ansia e stress.

Nessun commento:

Posta un commento