sabato 18 gennaio 2014

Rimedio di ginkgo per memoria

Ginkgo : el ginkgo bilobaCombinato con il lievito e mela
Sei tu con problemi di concentrazione? Ti costa ricordare facilmente le cose? Quindi è probabile che vi manca qualche minerale che ti aiuta, forse la tua dieta non è interamente coerenza. Ma ci sono sempre i rimedi naturali che possono aiutare ad alleviare questo tipo di situazioni. Si può provare questo rimedio per memoria, facile da preparare e con ingredienti che vengono raggiunti con relativa facilità. Non devi provarlo.

Ingredienti:

Una tazza di tè di ginkgo biloba
Una mela
Un cucchiaio di lievito di birra
Una manciata di frutta secca (noci, mandorle, ecc.)
Miele per dolcificare
Preparazione:

Preparare un infuso di ginkgo biloba, e una volta che è caldo, mettere nel vaso del frullatore. Ci Aggiungi mela, frutta secca e una manciata di noci. Processo di preparazione, fino a quando tutti gli ingredienti sono integrati insieme, lasciando un frullato omogeneo e liscio.

Ora, non avrete più di addolcire la preparazione e consumare questo rimedio per la memoria. Così, si può godere le proprietà del ginkgo, che è bene irrigare il cervello e quindi promuovere la memoria e la concentrazione. Inoltre, lievito, mela e noci aiuterà abbastanza per farvi recuperare minerali che favoriscono per farvi sentire meglio. Una buona alternativa per te sei più lucida.

Nessun commento:

Posta un commento