sabato 18 gennaio 2014

Rimedi casalinghi per la diarrea del viaggiatore

Bananas : racimo de pl?tanos y trozos de madera sobre un conjunto Foto de archivoMolto comune in alcune parti del mondo
Indicato come diarrea del viaggiatore che indigestione tipica sofferenza in viaggi che sono fatti per certi lati. È molto comune per accadere in alcune zone dell'Asia, Africa o in America, dove l'acqua non è in termini di bere. Di solito è causata da un batterio chiamato escherichia coli, come anche la salmonella. Può anche venire dal cibo poco cotto. Ad ogni modo, è molto importante essere attenti, in modo da non rovinare il viaggio si. Provate alcuni di questi rimedi casalinghi per alleviarla.


Questi sono alcuni buoni rimedi naturali contro la diarrea del viaggiatore:

Acqua con limone e bicarbonato di sodio: è molto importante - importante - oggetto di idratazione. Utilizza quindi una bottiglia di un litro di acqua minerale, il succo di un limone e un cucchiaino di bicarbonato di sodio. Così, si potrai preparare una grande bevanda per reintegrare liquidi e sali minerali in modo semplice e con le cose che sono a portata di mano di chiunque.
Melissa o Melissa: un'altra erba che trasportano meraviglie con problemi gastrici come la diarrea del viaggiatore. Due cucchiai per litro d'acqua, bollire per cinque minuti, dieci di riposarsi e mangiare tutto il giorno per migliorare lo stato di digestivo.
Banane: diarrea del viaggiatore vi farà perdere minerali molto importanti per il vostro corpo, come il potassio. Questo frutto vi aiuterà a sostituire questo e molti altri nutrienti in più, oltre ad essere abbastanza digeribile.

Nessun commento:

Posta un commento