lunedì 6 gennaio 2014

Rimedio di camomilla per gas intestinali

Chamomile : Manzanilla floreciente que crece en verano prado cercaCon anice e chiodi di garofano, due eccellenti carminativo
Sicuramente è successo a te, o anche voi sta accadendo in questo momento, che hai mangiato più o qualcosa è caduto è scarsamente e apparso il gas. In alcune persone, la flatulenza diventa estremamente fastidioso, al punto che il gonfiore non sento lasciarli o spostare. Se si desidera togliere quel fastidioso meteorismo, bene può fare appello a una delle migliori combinazioni carminative che esistono: camomilla e anice. Non fare questo rimedio domestico facile.

Ingredienti:
Un cucchiaio di semi di anice
Un cucchiaio di fiori di camomilla secchi
Tre chiodi di garofano
Tre tazze di acqua
Dolcificante consentito q.b.
Preparazione:

La preparazione di questo rimedio domestico è dovuto ai principi dell'infusione: porta l'acqua a temperatura non arrivando a bollire, ma sì al limite. Spegnere l'alimentazione, accoppiato con gli ingredienti per almeno cinque minuti e poi filtrare. Così avete questo pronto a usare il rimedio. Può dolcificare senza soluzione di continuità con il vostro prodotto preferito.

Quando si consumano, l'ideale è farlo sempre dopo i pasti, così che agiscono i loro principi digestivi. È che questo rimedio ha una duplice funzione, poiché attaccando i gas attraverso l'anice e chiodi di garofano, che sono eccellente carminativo. E, d'altra parte, esso aiuta la digestione e ridurre le infiammazioni gastriche, grazie alla camomilla.

Migliore di tutti è che questo rimedio domestico, inoltre ha un sapore delizioso. Infatti, non essere nulla di raro fino a diventare tutto un regolare per dopo i pasti.

Nessun commento:

Posta un commento