giovedì 9 gennaio 2014

5 piani antinfiammatori per l'artrite

Aloe Vera : Aloe VeraAntiossidanti naturali che riducono l'infiammazione
L'artrite è caratterizzata non solo dalla infiammazione delle articolazioni, ma anche per il dolore che questo significa. Pertanto, se si soffre di questa malattia e vorrei integrare il trattamento medico, si possono prendere in considerazione 5 piante medicinali che contengono antiossidanti naturali che agiscono come antinfiammatori.



Durante l'artrite, la cartilagine che si trova nella volontà spesa giunti, quando questo accade non solo prodotto un episodio di infiammazione, ma che è accompagnata da dolore. Pertanto, farmaci che il medico può dare saranno collegati a ridurre l'infiammazione e il dolore.

Se oltre al vostro trattamento medico, si desidera utilizzare la proprietà anti-infiammatorie di alcune piante medicinali, è importante che tu sappia che cosa. Pertanto, questa volta vi darà sapere 5 di queste piante antinfiammatorie.

5 piani antinfiammatori per l'artrite

Eucalipto: questa pianta contiene estratti acquosi che agiscono direttamente sulla zona di infiammazione, riducendo il gonfiore e il dolore caratteristici.
Verbena: questa erba medicinale è stata utilizzata fin dall'antichità come un antinfiammatorio naturale, che contiene polifenoli e acidi che riducono l'infiammazione delle articolazioni.
Aloe vera o Aloe Vera: questa pianta, come pure altre proprietà medicinali, ha proprietà antinfiammatorie, grazie agli antiossidanti che possiedono.
Malva: questa erboristeria fornisce anche antiossidanti naturali che aiutano a ridurre il gonfiore e dolore.
Arnica: questa pianta è utilizzata dall'industria farmaceutica per la produzione di creme o gel anti-infiammatori. Oltre a queste proprietà, è un analgesico naturale.
Questi 5 piante antinfiammatorie si possono essere utile per integrare il trattamento medico. Queste possono essere sfruttate, internamente tramite l'infusione, o esternamente da impacchi.

Ricordate che, anche se sono sempre prodotti naturali è adatto che verifica con il medico.

Nessun commento:

Posta un commento