mercoledì 15 gennaio 2014

Borragine per combattere l'influenza

Borage : Azul-p?rpura de flores y capullos aislados sobre fondo blanco  Foto de archivoProprietà di sudore di borragine
L'influenza è uno stato in cui i diversi segni e sintomi si manifestano. Anche se l'influenza hanno bisogno di cure mediche, si può preparare un rimedio naturale che si suda proprietà con alcune piante officinali come la borragine. Questo rimedio vi aiuterà a combattere l'influenza e i sintomi che danno così tanto fastidio.

Borragine, noto scientificamente come Borago officinalis, è una pianta che ha proprietà di ridurre i sintomi di alcune malattie respiratorie come l'influenza, bronchite, raffreddore e le tonsille. Questa pianta ha proprietà di sudore che consentono di eliminare, attraverso il sudore, gli agenti nocivi che possono causare questa casella.

D'altra parte, borragine, ha proprietà diuretiche inoltre aiuta ad eliminare le tossine dal corpo. Pertanto, per ottenere queste proprietà che consentono di ridurre i sintomi di influenza, si può preparare l'infuso di borragine.

Potete preparare questo tè con 15 gr di foglie secche di borragine, per ogni tazza di acqua bollente. Una volta pronto, si può bere questo rimedio domestico e naturale due volte al giorno, dopo ogni pasto principale.

Anche se si vuole sfruttare tutti i vantaggi di borragine, si consumano in insalate o altre preparazioni nelle quali verdure si entra solitamente.

Se i rimedi naturali sono interessati a combattere le malattie respiratorie che colpiscono durante l'inverno, si può forse ti interessano:

Echinacea per curare raffreddori e influenza.
Tè di aglio e limone.
Rimedi per catarro.
Non dimenticate che, prima i primi sintomi di influenza, si dovrebbe andare con il vostro medico.

Nessun commento:

Posta un commento