mercoledì 22 gennaio 2014

Proprietà del tè bancha

Tè bancha è riconosciuto come uno dei più popolari in Giappone verde varietà di tè e che, poco a poco, sta guadagnando terreno a livello internazionale. Questo tè rimane in pianta per tre anni prima del loro raccolto, che darebbe davvero notevoli proprietà medicinali. Ti piacerebbe saperne di più sui vantaggi di questa interessante infusione? Non devi consultare questo articolo.

Queste sono le principali caratteristiche del tè bancha:
Molto ricco di minerali e vitamine: indugiare così a lungo sul terreno prima della raccolta, tè bancha prende più nutrienti. È ricco di calcio, fosforo e vitamina C che altre varietà della stessa pianta. È che, alla fine dopo, proviene la Camellia Sinensis, come tutta la sua classe.
Buon diuretico e digestivo: il consumo di tè bancha può aiutare che la ritenzione idrica è qualcosa di molto più mite per quelle persone che hanno questo tipo di Difficoltà. È anche bene prendere dopo i pasti, favorendo così la digestione. Che sì, sempre almeno un'ora dopo la stessa, per non ostacolare il corretto assorbimento del ferro.
Altre proprietà: è buona contro la stanchezza e favorisce la concentrazione. È facile da preparare e ha come caratteristica l'essere a basso contenuto di teina, che potrebbe venire ad essere consumato (consultazione preliminare) di persone che soffrono di ipertensione. Inoltre, è un grande antiossidante.

Nessun commento:

Posta un commento