lunedì 6 gennaio 2014

Curcuma per giunti

Turmeric : Cuenco de polvo de cúrcuma con la raíz de cúrcuma frescaLe proprietà antinfiammatorie di questa specie
La curcuma è molto comune nella dieta, poiché è usato come condimento, come un colorante naturale in determinati alimenti. È comune l'uso di esso è a speciale un piatto di riso o di essere parte di un curry. Ma anche quella polvere giallastra ha proprietà medicinali che vanno ben di là di queste questioni che sono indicati. Ad esempio, è un grande rimedio domestico per tutti i tipi di problemi che sorgono nelle articolazioni.

Curcuma è stato usato dalla medicina ayurvedica come un grande alleato per la salute in ogni senso. E, il suo utilizzo primario, spesso direttamente è collegato con il potere che ha la curcumina (il principio attivo) ridurre le infiammazioni. È per questo motivo che direttamente è usato per trattare il giunto, in cui questo tipo di gonfiore tende ad agire direttamente sulla fonte del dolore.

Secondo studi di casi segnalati, curcuma, tuo sommariamente, ha contribuito a combattere ossea problemi così gravi come fibromialgia o artrite reumatoide. Le indagini hanno continuato a fare progressi in questo senso e molti che avalla la grande proprietà che dispongono di questa spezia. Potrebbe dire, in questo caso, che la medicina occidentale ha fatto più di confermare vecchie tradizioni medicinali dell'antica India.

Mentre la polvere, come viene utilizzato per condire primi piatti, ha valore, è in formato compresso o Sommario come funziona meglio nel proteggere le articolazioni e ridurre le infiammazioni che li riguardano. Non esitate a consultare il proprio medico per vedere se è possibile utilizzare la curcuma come osso snap sul tuo trattamento per questo tipo di problemi.

Nessun commento:

Posta un commento