mercoledì 29 gennaio 2014

Menta e yogurt per il rimedio di bruciore di stomaco

 : Borde de la menta aislado sobre fondo blanco Come calmare quel fuoco interiore con digestivo naturale
Bruciore di stomaco è un problema super ricorrente in molte persone che hanno la digestione sensibile. Per questo motivo, è sempre conveniente per loro sapere che cosa sono le piante che possono aiutarli a quei tempi in cui sembra germogliare fuoco dalle sue viscere. Questo rimedio domestico di yogurt e menta può essere una buona idea per trattare questo problema. Non devi provare quando sei di fronte questa circostanza poco piacevole.

Ingredienti:
Un mazzo di menta fresca
Una mezza tazza di yogurt senza zucchero
Mezza tazza di infuso di camomilla
Un cucchiaio di zenzero grattugiato
Preparazione:

Per preparare questo rimedio contro i bruciori di stomaco, si dovrà fare un infuso di camomilla come prepararla tradizionalmente. Lasciarlo al tempio e metterlo nel bicchiere del frullatore con lo yogurt, un circolatorio di menta fresca e anche lo zenzero grattugiato. Frullare fino a quando gli ingredienti sono integrati completamente tra se.

È tempo di consumare questo rimedio, che sicuramente vi aiuterà a placare questo fastidioso fuoco di stomaco. Proprietà, non manca. Zenzero e camomilla sono grandi per lenire i bruciori di stomaco e per qualsiasi problema digestivo in generale. Yogurt, un prodotto lattiero-caseario particolarmente acido, aiuta a regolare gli svantaggi che sono qui dentro, oltre a ripristinare la flora intestinale. La zecca, con il loro potenziale rinfrescante, aiuta molto anche. Per avere questi elementi essenziali.

Nessun commento:

Posta un commento