sabato 11 gennaio 2014

Rimedi per i sintomi premestruali

LETTUCE : Secci?n transversal de lechuga hieloSedativi e migliorare l'umore
I sintomi premestruali sono davvero fastidiosi per tutte le donne, che devono sopportare loro ogni mese. Pesantezza, gonfiore, dolori muscolari, sbalzi d'umore... Così sono accatastare i disturbi, diventare insopportabile. Non tutti soffrono pure, ma qui ci sono alcuni rimedi domestici che possono darvi un'interessante collaborazione affinché si sentono bene in questi giorni tortuosi prima



Questi sono alcuni buoni rimedi che si possono tenere a mente per combattere i sintomi premenestruales:

Cioccolato: Questo prodotto derivato da cacao ha una grande capacità di generare endorfine e, quindi, il benessere. Può essere molto bene per calmare l'ansia e migliorare l'umore in generale.
Noci: Una manciata di mandorle (ricca di magnesio, molto importante, poiché essi ridurre dolori muscolari), noci o anacardi non verrà mai male. Perche '? Non solo sono ricchi in minerali e vitamine che non sbagliano mai, che generano anche serotonina, che è essenziale per rendere l'umore migliore possibile.
Enotera: forse uno dei migliori rimedi per i sintomi premestruali. È che aiuta a sgonfiare lo stomaco, per eliminare liquidi mantenuti e anche per ridurre il dolore. Molto completo.
Lattuga: Il meglio è che è a portata di mano di chiunque ed è estremamente economico. Preparato in tisane e, date le sue proprietà emenagogas, può venire molto bene per calmare i dolori premestruali.

Nessun commento:

Posta un commento