sabato 25 gennaio 2014

Rimedio di limone per i disagi dei gomiti

Lemon : Rebanada de lim?n en el agua sobre fondo blancoUn rimedio che serve anche per le ginocchia
Le difficoltà e le sporgenze sui gomiti tendono a non essere più strati di cellule morte che possono essere trattate attraverso l'uso di esfolianti in casa. Una buona scelta è questo trucco di limone e farina d'avena, con una chiave di volta dell'olio di oliva per finire nel migliore dei modi. Così, che agisce rimuovendo le parti secco e, a sua volta, sarà idratare la zona. Non provarci.

Ingredienti:
Due cucchiai di succo di limone
Un cucchiaio di farina d'avena o avena in polvere
Un cucchiaio di olio d'oliva
Preparazione:

Mescolare il succo di limone con farina d'avena o avena bene al suolo, poiché l'idea è di usarlo come materiale grezzo di questo trucco di pelatura. Massaggi e circolare in senso orario bene i gomiti, sempre morbido. Lasciare agire per 15 minuti e poi pulire acqua fredda. L'intenzione è il togliere quegli strati di cellule morte e altre protuberanze che sono infastidendo i gomiti in e farli asciugare.

Ora, dopo aver pulito la zona, non dovrete strofinare con olio d'oliva. In questo modo, sarete godendo la sua lenitivo e idratante, nutriente di proprietà per la pelle e che finirà per lasciare i gomiti come essi corrispondono. Ovviamente, come con tutte le tali preparati, vi si deve avere pazienza ed essere coerenti nell'applicazione.

Nessun commento:

Posta un commento