giovedì 23 gennaio 2014

3 piante con flavonoidi per migliorare la circolazione

Mulberry : Hojas de morera, Morus nigra Foto de archivo3 rimedi naturali Cardio-protettivi
Sangue trasporta nutrienti e ossigeno necessario di ogni cellula del corpo, e se essa non arriva correttamente può essere un problema di salute serio. Così questo non accade, è necessario non solo essere attenta con il cibo e l'esercizio fisico, ma si può avere in mano 3 cardioprotettivi rimedi naturali, contenenti piante con flavonoidi, che vi permetterà di migliorare la circolazione.

Uno dei modi di sviluppare rimedi naturali cardio-protettivi, è attraverso infusioni.

Per prepararli correttamente, è necessario selezionare le piante che contengono principi attivi che migliorano la circolazione. A tale scopo, è necessario conoscere almeno 3 piante con flavonoidi.

3 piante con flavonoidi per migliorare la circolazione

Coleo: Flavonoidi di questa pianta insieme ad altri componenti migliorano il passaggio del sangue, riducendo i problemi circolatori.
Gelso: Le foglie di questa pianta, in infusione, forniscono flavonoidi che aiutano a proteggere il cuore, perché impediscono la formazione di coaguli e migliorare la circolazione sanguigna.
Zenzero: Questa radice, come pure altre proprietà medicinali, migliora la circolazione; ridurre altri fattori di rischio che possono impedire il normale flusso sanguigno.
Da queste piante possono produrre 3 cardioprotettivi diversi rimedi naturali, o si può fare un tè con altre piante che aiutano a ridurre cardiovascolari, quali fattori di rischio di ipertensione e ipercolesterolemia.

Tieni presente che a volte ci sono interazioni tra i componenti naturali di piante e medicine. Pertanto, se siete in trattamento medico, controllare prima di mangiare qualsiasi di queste piante medicinali.

Nessun commento:

Posta un commento