mercoledì 8 gennaio 2014

4 Facili trucchi per abbellire la pelle

Aloe : Aloe VeraScrub, maschere e molto altro
Vorresti soluzioni rapide a portata di mano per questioni che hanno a che fare con la bellezza della pelle? Da allora sei caduto nel posto giusto. Allora si può godere di quattro più di semplici trucchi, che possono fare la differenza. Essi sono tutti naturali e con le cose che avete nella vostra casa molto probabile. Non devi scegliere uno più come o bisogno.

Ecco quattro consigli per pelle più semplice e le cose che avete a portata di mano:

Aloe vera: se non hai una pianta di Aloe Vera o qualcuno che ti forniscono, cosa stai aspettando? È l'alleato della pelle per eccellenza. La polpa viene utilizzata per lisciare, rigenerare, combattere ustioni o arrossamento e anche acne. Essenziali.
Succo d'arancia e zucchero: due cucchiai di succo d'arancia e una generosa di zucchero per preparare uno scrub perfetto in un batter d'occhio.
Olio di oliva, miele e latte in polvere: voglio fare un trucco nutrizionale per rendere la pelle guardare liscia e luminosa in pochi minuti? Un cucchiaio di olio d'oliva, un cucchiaio di miele liquido e un cucchiaio di latte in polvere. Mescolare bene e applicare sul viso.
Fette di cetriolo o di patata: così cool, sono perfetti per combattere l'infiammazione nella zona delle palpebre. Un buon modo per sradicare Queste ostili borse sotto gli occhi.

Nessun commento:

Posta un commento