mercoledì 8 gennaio 2014

Come ridurre la cellulite con piante medicinali

Fucus : La encina, Fucus vesiculosusPiante con proprietà contro l'edema
La cellulite è un problema estetico e a difficili da sradicare medica, con l'accompagnamento di alcune piante medicinali, si possono non solo ridurre la buccia d'arancia, ma combattere l'edema, così caratteristico in cellulite. Se volete sapere come ridurre la cellulite con piante medicinali, non si può perdere questa nota.



Alcune erbe hanno principi attivi che possono aiutare a ridurre la cellulite e l'edema che produce. Queste piante agiscono come purificante e disintossicante agenti che restituiscono alla pelle senza aspetto a buccia d'arancia.

All'interno di piante medicinali per eliminare la cellulite, possono trovare:

Betulla è una pianta che ha effetti diuretici, che elimina le tossine che colpiscono la pelle, ritenzione di liquidi. Questa pianta non agisce direttamente sulla pelle di Orange, previene e riduce i sintomi e segni di questa condizione, come è il gonfiore e il dolore. Si consiglia in questo caso bere tè betulla o applicando loro olio tra 2-3 volte al giorno.
Fieno greco è una pianta cui proprietà contro la cellulite può farli, se esso viene applicato topicamente. A tale scopo, è necessario fare un impiastro con farina di semi di fieno greco e applicare sulla zona interessata.
Il fucus è un'alga che aiuta a bruciare i grassi, è dimagrante e purificante. Tre prerequisiti per diventare una pianta contro la cellulite. In questo caso, si può ottenere queste proprietà in tre modi diversi, o mangiare le alghe come cibo, sotto forma di infusione o applicarli direttamente sulla zona con cellulite.
Queste tre piante agiscono contro la cellulite e l'edema che questa causa in modi diversi, ma efficace. Quindi, se volete sapere come rimuovere la cellulite, tenere a mente queste erbe medicinali.

Ricordate che la cellulite è un problema di pelle, che supera l'estetica e che può avere bisogno di cure mediche.

Nessun commento:

Posta un commento