domenica 26 gennaio 2014

3 Rimedi naturali emicrania

Eczema : enfermo erupci?n eczema dermatitis al?rgica de la piel del paciente Foto de archivoPiante e loro effetti sulle cefalee
Emicranie sono uno dei mal di testa più intenso e complicato per far fronte a che cosa. È che colpisce senza preavviso e con insistenza. Se il problema diventa costante, la visita medica è indispensabile. Ma se è una cosa passata, si può provare con molte piante buone che esistono per calmare queste immagini. Per vedere se una di queste tre opzioni che interessante.



Ecco tre buoni rimedi naturali per l'emicrania che può mettere in pratica:

Rimedio di romero: rosmarino, applicato in cataplasmi (come indicato nel link ricetta) può venire molto bene per combattere il mal di testa. È un buon modo di cercare di risolvere questi problemi senza dover mangiare un preparato.
Rimedio di salsa e zenzero: un buon modo per combattere stile emicrania mal di testa è quello di preparare un rimedio di salice e zenzero, sotto forma di infusione. La corteccia dell'albero ha riconosciute proprietà analgesiche. Da parte sua, radice di zenzero può venire molto bene per l'irrigazione e favorire la circolazione.
Infuso di camomilla e tila: questa è una miscela molto rassicurante che potete venire delle meraviglie se l'emicrania è a causa di stress, insonnia o simili. Il fiore di camomilla è ottimo per alleviare il mal di testa e Linden come sedativo. Una tazza di questo tè, una doccia e pace e tranquillità per combattere l'emicrania.

Nessun commento:

Posta un commento