mercoledì 22 gennaio 2014

Bardana per la pelle

Burdock : Bardana Arctium lappa Foto de archivoContro batteri, virus e cura naturale di fungo
Oggi composti alcune piante medicinali per la fabbricazione di prodotti utilizzati per mantenere la pelle sana. In queste piante, si può parlare di bardana, una pianta che agisce come una cura naturale contro batteri, virus e funghi che possono interessare la pelle.

Bardana è una pianta usata per medicina alternativa per il trattamento di varie condizioni, questo può essere una cura naturale contro batteri, virus e funghi che possono causare malattie della pelle.

Bardana ha sali minerali e vitamine che non solo migliorano l'aspetto della pelle, ma che tratta e previene malattie che si possono influenzare.

Proprietà della bardana per la pelle

Bardana ha proprietà antibatteriche, antivirali e Antifungini, che evita il rischio di infezioni che può aggravare l'acne o altre malattie della pelle. È anche utile per ridurre la comparsa di bolle.
Questa pianta idrata la pelle, migliorando la texture della pelle secca. Questa proprietà riduce anche la comparsa di rughe e zampe di gallina.
D'altra parte, questa pianta riduce l'infiammazione della pelle, utile per il trattamento di acne o eczemi.
Analogamente, si può provare la grassa, bilanciare il ph della pelle e ridurre il grasso in eccesso da essa. Questo beneficio può aiutare a trattare la dermatite seborroica.
Oltre a queste proprietà; Bardana, usato esternamente, può aiutare a pulire le ferite. Anche il suo olio è un rimedio domestico per la crescita dei capelli.

Se soffrite di qualsiasi problema di pelle, si può trovare un rimedio naturale quel trattamento dermatologico di complemento che stai facendo in bardana. Ricordati di consultare il vostro medico prima di usare questo o qualsiasi altra pianta medicinale.

Nessun commento:

Posta un commento