venerdì 17 gennaio 2014

Unguento casalingo contro le smagliature

Olive Oil : Aceite de oliva y aceitunasRadice orcanetto ridurre solchi della pelle
La radice dell'orcanetto pianta ha proprietà di ridurre i solchi della pelle. Creme, lozioni e pomate sono prodotte con esso. Ecco perché in questa occasione che si beve la ricetta per un unguento casalingo e naturale contro la formazione di smagliature in diverse parti del corpo.

Le smagliature si verificano quando alcune fibre della pelle rompono e formano scanalature che vengono visualizzati in un colpo d'occhio. Per prevenirli o curarli per numerosi trattamenti così sono basati su rimedi naturali come la dermoabrasione o trattamenti laser-based. Questa volta che si può prendere possesso di una pianta medicinale conosciuta come la radice orcanetto, che ha la proprietà di prevenire ed eliminare le smagliature. Così è possibile usufruire di tutti i suoi benefici, si può preparare un unguento casalingo e naturale.

Traditore radice unguento ricetta per ridurre i solchi della pelle
Ingredienti

50 Gr di radice orcanetto
150 cc di olio d'oliva
La preparazione di questo unguento è molto semplice. Cuocete questo composto per 45 minuti a fuoco molto basso. Una volta pronto, potete metterlo in una bottiglia scura e lasciarlo marinare per 20 giorni in un luogo con poca luce. Dopo il passaggio di questi giorni, l'unguento contro le smagliature è pronto.

Per prevenire e trattare le smagliature solo si dovrebbe applicare sulla zona interessata ed eseguire massaggiando con un movimento circolare. È possibile applicare questa pomata quotidianamente in serata, così questo preparato naturale avrà più tempo per agire.

Nessun commento:

Posta un commento