sabato 11 gennaio 2014

Rimedio contro l'acne per te verde

Green Tea : T? de hojas frescas de cercaProprietà antinfiammatoria e astringente del tè verde
Il tè verde ha molte applicazioni terapeutiche, anche per il trattamento della pelle diversi, come ad esempio problemi di acne. Questo tè ha proprietà astringenti e antinfiammatorie che migliorano la salute e l'aspetto della pelle. Quindi, se volete approfittare di questi vantaggi si può preparare un rimedio naturale e la casa del tè verde contro l'acne.

L'acne è una condizione che si caratterizza per l'intasamento dei pori della pelle. Quando questo accade i grani, brufoli e foruncoli che possono causare un'infezione e infiammazione della pelle si verificano.

Per realizzarlo non, oltre al trattamento medico convenzionale, si può prendere in considerazione un altro tipo di rimedi domestici e naturali come il rimedio di tè verde.

Tè verde rimedio acne
In una tazza di acqua bollente, collocati due sacchetti di tè verde o 2 cucchiaini di foglie di tè verde (se si utilizzano le foglie essiccate, filtrate dopo 10 minuti).
Tè verde deve essere ben concentrati.
Una volta che siete pronti, prendete un pezzo di cotone e incorporarlo nel tè verde.
Applicare sulla zona di pelle colpita, precedentemente pulita. Idealmente, si applica questo tè su una base quotidiana. Se avete registrato, i risultati saranno migliori e più duraturi.

I polifenoli del tè verde, sono antiossidanti che non solo hanno un effetto infiammatorio e astringente, agiscono contro i radicali liberi che possono influenzare la salute della pelle.

Ricordate che l'acne ha bisogno di particolari cure mediche, ma questi rimedi naturali possono integrare efficacemente questo trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento