sabato 11 gennaio 2014

Proprietà di olio di senape

Mustard Oil : frasco de vidrio de aceite, semillas y mostaza de flor aislados sobre fondo blancoProprietà di senape per trattare diverse malattie
Semi di senape hanno diverse applicazioni terapeutiche comunque questi benefici, da li si può preparare l'olio di senape che ha proprietà specifiche per trattare i vari problemi di salute. Pertanto, è interessante sapere che cosa è questo naturale e rimedio domestico.



Olio di senape è ottenuto dalla spremitura dei semi della pianta omonima. Questo, a causa delle diverse proprietà che può essere utilizzato per via topica per trattare, da malattie come reumatismi fino a mantenere i capelli sani e forti.

Che cosa è olio di senape?

Olio di senape è usato come rimedio naturale per prevenire la perdita dei capelli, grazie ad alcuni composti contenenti. La sostanza organica responsabile di questo beneficio (isotiocianato di allile) aumenta il flusso sanguigno, garantendo che tutte le sostanze nutritive di cui ha bisogno per raggiungerti capelli a crescere sani e forti.
D'altra parte, questo olio è usato topicamente per massaggi contro i dolori di reumatismi. Olio di senape ha composti che riducono il dolore e l'infiammazione delle malattie reumatiche.
In termini di consumo di olio di senape, ricerca sull'effetto di questo olio sono stati compiuti nel trattamento di alcuni tipi di cancro. Mentre i risultati possono essere promettenti, finora non è consigliati il consumo per possibili effetti avversi che potrebbero causare alcuni dei suoi principi attivi. Addirittura, essa può essere solo topicamente, ingerito è vietato nell'Unione europea, Canada e Stati Uniti.
Ricordate, se volete approfittare delle molteplici proprietà dell'olio di senape, si applicano solo esternamente ed il consenso del medico.

Nessun commento:

Posta un commento