martedì 21 gennaio 2014

Come curare le ferite della pelle naturalmente

Mallow : Hibiscus rosa Piante medicinali per rigenerare la pelle
Piaghe sulla pelle possono verificarsi per vari motivi e aveva bisogno di cure mediche. Tuttavia, alcune piante medicinali possono aiutare a ridurre i sintomi delle piaghe, li gonfiore e rigenerare la pelle naturalmente. Come curarle naturalmente? Grazie ad alcuni composti contenenti.

Attraverso la medicina di erbe, è possibile trattare le diverse malattie, soprattutto malattie della pelle.

Piaghe o vesciche sulla pelle, attraverso alcune piante medicinali possono ridurre i sintomi di queste bolle.

Le piante medicinali che favoriscono la guarigione di piaghe e la rigenerazione della pelle, si trovano:

Malva: L'applicazione esterna di infuso di malva aiuta a ridurre l'infiammazione e arrossamento della pelle.
Hamamelis: Questa pianta applicata localmente, attraverso il suo tè, aiuta a prevenire infezioni delle piaghe, ha proprietà antimicrobiche.
Calendula: Calendula è una pianta che ha principi attivi che rigenera la pelle, facilitando la guarigione. Applicando il tè di calendula sulla zona interessata, vi aiuterà ridurre le piaghe al tessuto forma nuovamente.
Aglio: Questo è un disinfettante naturale, che previene i germi per infettare le ferite e favorisce la guarigione naturale. Per farlo, si applica il succo di aglio diluito con acqua sopra la ferita, lasciando agire.
Se avete bisogno di sapere come curare le ferite della pelle, naturalmente, in queste piante, si può trovare un rimedio naturale. Tuttavia, ricordare che la presenza di uno o più labiale, è essenziale verificare con il medico e il trattamento che lui ti dice di fare. Queste piante officinali completano il trattamento, non lo sostituisce.

Nessun commento:

Posta un commento